Politica della Qualità

Qualità Approved

Pascal Logistics si impegna a fornire servizi di altissima qualità ai nostri clienti attraverso la gestione della qualità totale, al fine di soddisfare e superare le loro aspettative. Cerchiamo di continuo e gestire in modo proattivo e migliorare i nostri processi per il mantenimento di un Sistema di Gestione Qualità conforme ai requisiti della norma ISO 9001: 2008, così come altre norme specifiche relative al nostro settore.

Il programma di gestione del sistema di qualità di Pascal è a livello aziendale e comprende e copre tutte le funzioni dell’organizzazione. Questo sistema si basa sul controllo di processo e di sviluppo e tutte procedure e funzioni della società sono state identificati e assegnate a dirigenti operativi adeguati per l’implementazione e l’esecuzione.L’esecuzione di questi processi, operazioni ed attività giorno dopo giorno è obbligatoria e seguita diligentemente dai nostri dipendenti altamente qualificati e specializzati.

La filosofia di Pascal è di fornire un servizio di qualità di classe mondiale. Indipendentemente dalle dimensioni della società, scopo di lavoro o modalità di trasporto, la focalizzazione sul cliente è preminente e la soddisfazione del cliente è di vitale importanza. Attraverso un sistema di gestione della qualità e soluzioni di trasporto convenienti, Pascal assicura che gli obiettivi della Società, che includono, ma non sono limitati ai seguenti:

  • comprendere a fondo le esigenze dei nostri Clienti
  • Fornire servizi richiesti professionalmente e prontamente
  • Fornire un efficiente, gratuita, soluzione a problemi di trasporto
  • Identificare le opportunità di miglioramento attraverso il feedback dei clienti e di affrontandoli