La nostra idea di mercato
Le nostre linee guida fondatore
Pascal Beverage ha un’alta considerazione del suo cliente, non importa quanto è grande. Attraverso una stretta relazione con i nostri partner, cerchiamo di raggiungere la creazione di valore comune all’interno di un mercato crescente e innovativo. Visitiamo personalmente i nostri clienti e serviamo una cura del cliente molto professionale per qualsiasi richiesta perché fortemente crediamo che “il nostro potere è nelle mani dei nostri clienti “.
L’UOMO È AL CENTRO DELLA SCENA
La chiave del successo è nelle mani dei nostri consumatori. Pertanto, tutti i nostri sforzi sono concentrati su un unico obiettivo, che è il rilevamento, il riconoscimento e il soddisfacimento dei bisogni e dei desideri dei nostri gruppi target. Perché non desideriamo altro che avere clienti contenuti, ma anche entusiasti.
L’ORECCHIO DEL MERCATO SENTE TENDENZE DI CRESCITA
Per vivere insieme. Per perseguire, riflettere e pensare al futuro. L’osservazione esatta del mercato, ricerca permanente e ricerche di mercato sono il nostro investimento per il futuro. Per essere sempre aperti a nuove questioni e di essere un passo avanti. Per riempire le visioni con la vita e per realizzarle. Questo è il presupposto per il successo a lungo termine.
QUALITÀ CREA QUANTITÀ
come dice il proverbio “Non c’è nessuna seconda possibilità per fare una prima impressione”, pertanto, il nostro motto è: più alto standard di qualità in tutti i settori: dalla freschezza e qualità dei frutti attraverso la produzione e il confezionamento fino alla commercializzazione. E a tutti i livelli: dal direttore esecutivo all’operatore telefonico al magazziniere. La leadership di mercato attraverso requisiti di alta qualità.
L’AZIENDA VIVE E CRESCE ATTRAVERSO I SUOI DIPENDENTI
Investiamo nella formazione permanente dei nostri dipendenti per aumentare l’interno e l’esterno della qualità, e di adattarsi alle mutevoli esigenze dei clienti e del mercato.
ESPANSIONE ATTRAVERSO L’INNOVAZIONE
La nostra forza innovativa e la nostra continua espansione know-how significano crescita strategica e sono i nostri fattori di lungo periodo di successi. Innovazioni nel assortimento dei prodotti, nonché della tecnologia e l’imballaggio di creare nuovi mercati, un potenziale più alto e con la presente possibilità di nuove dimensioni.